martedì 5 dicembre 2006

frustrazione post-esame


Ho dato l'esame.
Sono ancora sotto shock e mi ci vorrà una buona dose di pane nutella e mascarpone (che bomba!!) per riprendermi,...casomai davanti a casablanca.
Ho come un immenso buco di memoria per tutto quello che riguarda questa bigia mattinata.
Per esempio: dovevo essere posseduta da uno strano demonio quando ho fatto il listening, perché non ricordo nulla,...e tanto meno mi ricordo dello speaking...tranne questo spiacevole incidente.
Examiner: "Isabella, What are you looking forward in your life?"
silenzio,...silenzio molto imbarazzante. Momento di panico. Non mi ricordo minimamente cosa voglia dire to look forward.
Io:"sorry...Could you tell me the question in another way,...please?"
Che imbarazzo!
E la frustrazione cadde sulla testa di isabella come un pianoforte a tutta coda dei migliori cartoni di Tex Avery.
Ora sono tentata dall'affogarmi nella vasca da bagno.
Per il resto dell'esame non so minimamente cosa ho farfugliato in quella stanza dalla moquette rossa con quel possente anglosassone che mi scrutava e sorrideva.
Sconsiglio calorosamente di intraprendere esami del genere...soprattutto quando non se ne ha voglia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

sissi', vabbe', tipica depressione post-esame isabelliana che s risolve in genere cn il masssimo dei voti... :P