lunedì 4 dicembre 2006

domani ho l'esame


Eccomi qua!
Ho appena creato il mio blog e mi sento esaltata, nonostante domani abbia l'esame del first (...terrible!)
Dovrei forse studiare? Sì, ma non lo sto facendo,...ovvio.
Impotenza pre-esame della persona che sa che deve studiare ma che non sa cosa fare di preciso.
Impotenza pre-esame sul punto di trasformarsi in stato di perfetta atarassia. Forse, allora, riuscirò a dormire stanotte. Poi domani mi sveglierò e realizzerò finalmente che devo fare un esame.

Sono stata un'ora al telefono con la cara cippe e ormai ho l'orecchio fuso...poi lampo di genio!
Perché non creare un blog?
In fondo la mia testa pullula di idee!
Chissà se qualcuno ha tempo di ascoltarle...
E se il mondo non mi ascolta, allora resterò nella mia beata condizione di "mondisa". Il vocabolo si trova nel dizionario di Isitaliano spiegato con queste parole:"condizione di nirvana dei soggetti isabellonici in cui si puo raggiungere l'astrazione totale dal mondo terrestre. Se tentate di connettervi sulla stessa lunghezza d'onda del mondisa, vi renderete conto dell'impossibilità di comunicazione. L'invenzione di questo vocabolo è della dottoressa Cippe." (Hai visto cippe! in questo mondo hai già conseguito il dottorato!)
Oki toki.
Ora mi preparo psicologicamente alle mie due ore di teatro e poi...BOOOOONA!

Nessun commento: