mercoledì 24 ottobre 2007

Rewind...

Rispuntano fuori vecchie storie, vecchie passioni...
rispuntano fuori i sottaceti (chi ha orecchie per intendere intenda)!!!
"Si è lasciato per l'ennesima volta con la ragazza!?!"
"Sì, ma poi ci si è rimesso..."
"No è single!"
Volano i pettegolezzi...
E poi arriva lui a dissipare tutti i dubbi, a farti rinotare il suo interesse.
Io, bimba ingenua, mi lascio soffocare dalle seghe mentali, dai film, dalle speranze, sentendomi al confine tra "è tutto come prima" e "sta per cambiare tutto".
Ma se ieri non sono riuscita a mangiare per l'eccitazione, oggi mi è presa la fame nervosa! Ma se ieri abbiamo parlato, oggi mi ha rivolto un silenzioso ciao...poi si sono susseguiti una serie infinita di sguardi indecifrabili e mille parole non dette sono volate al vento, ricordandomi così le due settimane d'inferno dell'anno scorso.
Ciap propone il vecchio detto "il lupo perde il pelo, ma non il vizio"...c'è chi la sostiene.
Qualcun'altro dice "e buttati per una volta!".
Io sono in preda alla schizzofrenia!
Giuro soltanto che se mi prende in giro una seconda volta gli chiedo uno stipendio come consulente matrimoniale, perché non è possibile che tutte le volte che mi cerchi il giorno dopo si sia rimesso con la sua ragazza! (fa che non me la sia gufata!!!)
Non mi sento più lo stomaco...

Vorrei tanto non perdere il mio tempo dietro a questi pensieri

4 commenti:

Anonimo ha detto...

consiglio dalla cugina pisana:buttati per una volta!!!non so nemmeno a chi sia riferito, pero..buttati

zoA ha detto...

Consiglio di Nora: Ciop senti, prova!Anche se poi magari andrà male, e spero di no, almeno potrai dire di aver tentato!E se non andrà avrai sempre la compagna Cip a consolarti..però almeno non avrai rimorsi! E soprattutto potrai conoscere il favoloso amico di TomTom........giààà....
Comunque, lascia perdere i consigli cinici della Fra che sì ha ragione..ma sa anche lei, spero, che te non puoi andare avanti con ambiguità e cose non chiarite.Quindi.
Vai Naomi!!!
Ora avete qualcosa in più in comune..le gambe chilometriche e lo stesso mestiere!Ciao Ciao!
Oggi te chiamo..ciòciòciò
Cip-Nora

Anonimo ha detto...

Io l'ho sempre detto che ho sbagliato a cambiare scuola. Guardo questo blog e mi ricordo che potevo essere in classe con una delle persone più interessanti che conosca. Esserci in classe, non vederla ogni tre settimane (a proposito, ci vediamo sabato? FCI). E poi chissà, bubi. Comunque sia, sono l'ultimo ad essere in grado di fare certi discorsi o a dare certi consigli, quindi fai come meglio credi. Conoscendoti, sarà la cosa giusta >_>
In bocca al lupo, nel caso! XD

Ciap ha detto...

Ciop, è sempre lui, non è cambiato nulla. Buttati sì, ma mi sa che la vasca sia vuota.....
Quando ci sono le ex di mezzo, è il deserto sentimentale. Piero insegna.