giovedì 11 ottobre 2007

Aspettando Darcy...



Povero Spongee Bob!
Illusi tutti quelli che ci provano con me...
Sì, lo ammetto, sono una persona sostenuta e me ne vanto!
E se Sponge Bob non capisce che io ho altre priorità, che sono libera e sto bene così, che non ho bisogno di un ragazzo per sentirmi completa, ma che nella mia solitudine ho raggiunto un magnifico equilibrio stoico...se ne faccia una ragione!
Perfetto! Non ho mai avuto un ragazzo ma ho già dovuto dare un due di picche...mi sento potente!
...poi si sa...se un giorno arriverà il mio signor Darcy (se possiede Pemberley, tanto meglio) allora mi butterò fra le sue braccia senza esitazioni, ma per ora approfitto della mia libertà!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Dato che mi hai commentato (alla io boia) il mio ultimo post ti devo commentare il tuo.
Che dire??? Viva La Libertà!
Sembrà l'inno di forza italia...bio dio.
Ciccia, siamo sole, adoriamo dare i due di picche..quindi...BANG BANG!continua così che fai strage!Peppa

Anonimo ha detto...

E il Darcy sarebbe quello della Austen o quello della Fielding? O un po' tutti e due, cara la mia Elizabeth/Bridget/Isa? Riusciranno mai a conquistarti, i poveracci che non hanno la fortuna di essere belli e romantici protagonisti di belle e romantiche storie?
Ai posteri l'ardua sentenza.

Anonimo ha detto...

Come dice Poliziano..

Chi è giovane e bella
deh non sie punto acerba,
che non si rinnovella
l'età come fa l'erba;
nessuna stia superba
all' amadore il maggio.

Paola, hai fatto bene...ma medita per i prossimi damigelli!
Peppa

Ciap ha detto...

Uhm, chi sono io? Gina? Vabbè, a parte ciò... Grande Ciop!!! Ciap ti dà tutto il suo appoggio... Aspettando NON il principino azzurrino, bensì il rude camionista, NOI riusciremo comunque a stare in pace con noi stesse, e a godere della nostra infinità libertà....
Mi chiedo come certa gente possa rinfacciarti di aver mandato a quel paeste quel palombo marinato di Sponge...
Qua non si tratta di aspettare principi azzuri, "belli e romantici protagonisti di belle e romantiche storie", ma qualcuno dotato di un minimo di cervello, di spirito.......... E possibilmente di SPALLE, diopalle, perché a Firenze i ragazzi non hanno spalle????? PERCHééééé????
Ci si vede a scuola.

Anonimo ha detto...

ROMA:sii pronta a ricevere le incazzatissime Peppa e Paola!

Anonimo ha detto...

Ti posso presentare il mio amico Luigi. Ha le spalle più grandi di tutta Cerbaia.

Ciap ha detto...

I Luigi hanno sempre delle grandi spalle!!!!!! :-)