sabato 5 maggio 2007

Un po' di depressione al suono di Tracy...

Vi pregherei di non perlare mai più di sottaceti. Una piccola informazione di servizio per evitare volti mesti.
Pregherei anche di non illudermi più e di non sputtanarmi davanti a un po' di gente all'uscita.
Ma soprattutto chiederei al ragazzo che ha appena baciato la sua ragazza (poco fa ex) di non guardarmi poi con i suoi occhioni interrogativi.
Capitolo chiuso ancor prima di essere stato aperto...come sempre!
I consigli di zia zoe e della cinica fra, che aveva capito tutto ancor prima che incominciasse, non sono bastati.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Via oggi mi sdo,che bel verbo.
Mi sto ascoltando Tracy, praticamente me la sto sparando in vena, evvaiiii!!Beh che dirti,occaio non parlerò e non alluderò più a *****. Ma te farai lo stesso con ******.Chiaro?Tanto basto io a infamarlo.Comunque sai perchè lui ti guarda con la faccia a punto interrogativo??SENSO DI COLPA. Ha capito che la sua ragazza non vale niente in confronto a una stanga come te! Quel tubero della sua ragazza non vale nemmeno la metà di quanto vali te! Stanno assieme per comodità, si sono accontentati, facile stare mille anni con la stessa ragazza! Sai perchè il troio non c'ha palesemente provato con te??!!Perchè non si ricorda nemmeno come si fa.
Ps-Ho comprato le cesoie, cari verrete castrati.Ciao Ciao!
Cip

Anonimo ha detto...

concordo pienamente con cip, a quell'essere fa troppa fatica darsi da fare per te, anche xche' visto che nn sei una facile (anzi!!! :P) nn e' nemmeno sicuro che c staresti... e chi gle lo fa fare d lasciarsi cn la sua tipa allora? m sa che piuttosto che il cuore il tipo ascolta ma qualcos'altro.. e poi dai, magari e' meglio cosi' x te, no?
cori