domenica 6 maggio 2007

Ansia deuxième tour...


Ho votato per la prima volta: due voti nel giro di due settimane al consolato francese. Delirio di onnipotenza da primo voto...ma non nascondo un'ansia simile a quella che aveva colpito la mia famiglia un anno fa ad aprile.
Sono per le donne al potere, non c'è da nasconderlo...
In attesa di notizie dai tg francesi (anche se sospetto che seguirò i risultati su Les guignoles de l'info, programma satirico che mostra anche la Guzzanti nel suo film Viva Zapatero) speriamo tutti in un risultato non ancora valutato dai sondaggi...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh hai ragione ciop..
Potere alle donne!!Anche se poi non è che mi convinca taaaanto la tizia..ma come dire, sempre meglio scegliere il male minore...e in questo caso è proprio il caso di dirlo!Che amarezza..Ma il prossimo anno sarò io a votare, e allora cambierà tutto!!!(che poi il prossimo anno non c'è nemmeno un'elezione...ma vabè..)Ripeto, che amarezza.
Cip
ps. ma possibile che continuiamo a commentarci a vicenda??!

Anonimo ha detto...

Ah brutta!
Ricommento il tuo bellissimo post patriottico.Non avendo un beneamato da fare, ho deciso che oggi faccio sciopero, sono andata su internet alla ricerca di qualche notizia incoraggante sulle elezioni..Meglio non pronunciarsi,ma come dire, ho la vaga impressione che vinca..*******.Vago presentimento,spero molto vago. Comunque dai, in settimana ci attende SALVADOR!Solo lui potrà capire due giovinette disperate e idealiste(uouo).Queste sono le notizie trovate:******* ******* è in vantaggio con il 53% contro il 47% di ******** *****.Sta a te indovinare, bububbubu.
La Spagna ci aspetta!
Te quiero!Cippee....Ciao Chica!
(citazione..)

Ciap ha detto...

Era chiaro che avrebbe vinto Sarkò... Sigh... A parte che in Francia è il Sistema stesso a non essere ancora del tutto malato, mentre, pensando all'Italia... Bè, noi abbiamo la "sinistra" (???) al potere, ma non si vede granché... Tutto dipende dal Sistema, più che dalla parte al governo, secondo me...

Anonimo ha detto...

é il Sistema che è malato.
Oggi quella di latino ha detto..
"l'America è.." e io ho aggiunto ad alta voce, "MALATA!!"
Per non dire poi di baffetto e compagnia,boooia che schifo.
Margherita crescerà in un'ampolla di vetro rossa e anarchica.
Notte!
Cip