lunedì 13 agosto 2007

Sorry, I prefer english

Trovato un nuovo collegamento fire wire.
Sarò breve dato che mi aspetta la colazione-buffet nell'hotel dove abbiamo passato la scorsa notte (io e filippo, il fratello pestifero, nella medesima stanza senza i genitori...).
Ho lasciato le ospitali terre del nord, i suoi ostelli organizzatissimi, le sue foreste incontaminate, i suoi abitanti che fanno invidia da quanto sono sportivi. Ora, dopo la nave Stavanger-Hirstal di ieri, mi trovo a Bruges, belgio. A mio padre conviene nascondere il suo perfetto accento parigino perché qui i francesi non sono i benvenuti. Le persone parlano perfettamente il francese, seconda lingua obbligatoria a scuola, ma si rifiutano di parlarlo con un diplomatico "I prefer english".
Per ora è tutto dal belgio...prossima tappa Parigi dove ritroverò la Zoe e la Sere.

4 commenti:

Ciap ha detto...

Isa, mi porti una waffelliera???? Scherzo, e poi adesso siete tutte e tre (anzi, quattro, c'è anche Nora...) a Parigi!!! Divertitevi!!!

Anonimo ha detto...

ma quando torni a casa?? :((

Anonimo ha detto...

NORA TI VEDE

Anonimo ha detto...

Interesting to know.