7 heures du mat, le sette di mattina negli anni '60 di una giovanissima Jacqueline Taieb che non sa se mettersi il suo shetland rosso o quello blu: un po' rock un po' vintage...il mio blog è questo.
Per quello che mi riguarda sono incidentalmente una mente matematica.
"mondisa": Il vocabolo si trova nel dizionario di Isitaliano spiegato con queste parole:"condizione di nirvana dei soggetti isabellonici in cui si puo raggiungere l'astrazione totale dal mondo terrestre. Se tentate di connettervi sulla stessa lunghezza d'onda del mondisa, vi renderete conto dell'impossibilità di comunicazione.
"Sono geniale dovreste provarmi" - "S. Francesco parlava agli uccelli,...Jessica Ritzo anche..."(by Guz.) - "Vede, lei deve pensare ad un povero radiante...non dobbiamo vederlo come qualcosa di astratto. Il radiante esiste, è fra noi,... ed è 57,32°." - "Suonala Ancora Sam" - "Sento odore di sangue,...non lo senti tu?"(barba dixit) - "Io boh...siempre" - "Ma lei lo sa che un boh ha il 90% delle possibilità di diventare un si?" - "What are you looking forward in your life?" - "Do you know lipasi?" - "Adoro le amebe...sotto sale"(per chi non lo sapesse le amebe col sale muoiono...hihih) - "Signora, quello che ha sul dente è un rimasuglio di insalata o un cactus in fiore?"
1 commento:
........Nora dice:
VAI CIOP!!!
Posta un commento